Stampa

Appello per il Tesseramento 2018


Cara democratica, caro democratico,

abbiamo dato avvio alla campagna tesseramento al Partito Democratico circolo di Arese per l’anno 2018.

Quest’anno l’importanza dell’adesione al Circolo è maggiore perché tra pochi mesi saremo chiamati a votare per il rinnovo dell’amministrazione comunale: questo comporta un impegno di tutti per ottenere la rielezione di Michela Palestra a Sindaco.

La campagna elettorale richiede anche un impegno economico, per cui l’adesione e/o la riconferma della propria iscrizione riveste per noi tutti un’importanza cruciale.

Ricordiamo che il Circolo non riceve alcun tipo di finanziamento esterno.

Ti invitiamo quindi a venirci a trovare al più presto presso la Sede di via Caduti, 7 alla domenica mattina dalle 10,00 alle 12,00 per iscriverti e/o rinnovare l’iscrizione.

Per chi avesse difficoltà a recarsi in Sede, può tranquillamente contattare il responsabile del tesseramento Giuliano al 338 64 96 832 per concordare una diversa modalità.

Un cordiale saluto.

Luca Nuvoli

Segretario del Circolo PD di Arese



Stampa

Adp ex Alfa: la dichiarazione del segretario Nuvoli a "Il Giorno"

"Siamo dell’idea che un accordo vada trovato - precisa Luca Nuvoli  - che l’area vada riqualificata, ma non a tutti costi, non senza tutele per la città. Voteremo contro l’Adp se non ci saranno le premesse necessarie, Regione Lombardia non può lavorare su tavoli paralleli escludendo i territori".
Le forze di maggioranza (Pd, Forum per la città, Arese Rinasce-UI) nelle scorse ore hanno protocollato una mozione che impegna la sindaca Michela Palestra a riportare ai tavoli di Regione Lombardia i punti imprescindibili alla sottoscrizione del Piano integrativo per l’Alfa.
"Abbiamo già subito 5 anni fa una decisione presa dall’alto, non lasceremo che accada una seconda volta - prosegue Nuvoli -. L’auspicio è che tutte le forze consiliari votino a favore della mozione".
Il documento delle forze di maggioranza della Giunta Palestra sottolinea fra le criticità la "ricorrente condizione di congestione della rete viaria" intorno al centro commerciale.
E sulla strada dell’intesa chiedono la realizzazione di quelle opere promesse dai tempi di Expo: il ribaltamento del casello autostradale di Lainate, la connessione con il Sempione e la Variante Varesina.
Qui l'articolo completo sul sito del quotidiano Il Giorno:  http://www.ilgiorno.it/rho/cronaca/arese-ikea-1.3559119