Michela Palestra alla Festa Nazionale dell'Unità 2015 - Milano

Stampa
Se non visualizzi correttamente questo messaggio, clicca qui per leggerlo con il tuo browser.
 

 locandina2

Carissime e carissimi,

con grande piacere  vogliamo informarvi che domenica 30 agosto Michela Palestra sarà presente alla Festa Nazionale de l'Unità di Milano.

SALA DIBATTITI PROSPETTIVE - ORE 21.00
Raccontiamo il futuro. Cosa succede dopo EXPO
modera Maurizio Crippa
con Stefano Boeri, Matteo Bolocan, Michela Palestra, Vinicio Peluffo, Pietro Romano, Sergio Silvotti e Gianluca Vago


 
Il programma ufficiale è disponibile sul sito del PD Milano Metropolitana e scaricabile a questo link: http://www.pdmilano.eu/news/61/festa-de-lunita-il-programma-completo
 
Vi aspettiamo numerosi !
 
Partito Democratico di Arese
logo pdarese_trasparente
Partito Democratico - Circolo di Arese
via Caduti 9 - 20020 Arese MI
e-mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tel 02 9382891
Sito web: http://pdarese.it/home/
   
  Facebook: Facebook.com/PDArese/ 
Twitter:  @PDArese
   
Nota informativa ai sensi dei Provvedimenti del Garante per la privacy dei cittadini:
Utilizziamo la posta elettronica per diffondere informazioni e notizie di cultura politica locale, territoriale, nazionale, in attuazione dell'art. 21 della Costituzione: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
Gli indirizzi e-mail utilizzati provengono da fonti di dominio pubblico o da contatti avuti in occasione di convegni, incontri,assemblee, elezioni primarie. Essi verranno utilizzato esclusivamente per questo servizio informativo e non saranno  diffusi a terzi.
Se non interessato, il destinatario del presente messaggio, in relazione agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/03 e ss.mm.ii., può richiedere la cancellazione del proprio indirizzo dalla mailing list, semplicemente rispondendo a questo messaggio precisando l'indirizzo e verrete rimossi dalla lista.
Oppure potete procedere in autonomia, cliccando su questo link Rimozione.