30 aprile - Primarie per la scelta del Segretario Nazionale

Stampa
Se non visualizzi correttamente questo messaggio, clicca qui per leggerlo con il tuo browser.

 


Primarie per l’elezione del Segretario nazionale

Dopo la prima fase del Congresso riservata ai soli iscritti, il Partito Democratico chiama a raccolta tutti i propri sostenitori, iscritti/e ed elettori/trici, per scegliere il Segretario e i componenti dell’Assemblea nazionale. La scelta sarà tra le mozioni di Andrea Orlando, Michele Emiliano e Matteo Renzi. Così come su tutto il territorio nazionale, anche a Arese la votazione si terrà domenica 30 aprile, dalle 8.00 alle 20.00.
Il seggio sarà allestito presso il QuiArese TechCafe in Via Caduti.
Possono partecipare tutti coloro che, firmando una dichiarazione, si dichiarino elettori del Partito Democratico. 

Per votare basta andare al seggio con la carta d’identità e la tessera elettorale e versare almeno 2 € per contribuire alle spese di organizzazione.

Fuorisede, stranieri e under 18 dovranno registrarsi obbligatoriamente on-line entro le ore 12 del 27 aprile sul sito www.primariepd2017.it

Per dare la più ampia legittimazione democratica alle Primarie è indispensabile non solo il tuo voto, ma è importante convincere il maggior numero possibile di elettori ed elettrici PD a venire a votare!

Primarie 30 aprile copy
 
Nota informativa ai sensi dei Provvedimenti del Garante per la privacy dei cittadini:
Utilizziamo la posta elettronica per diffondere informazioni e notizie di cultura politica locale, territoriale, nazionale, in attuazione dell'art. 21 della Costituzione: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
Gli indirizzi e-mail utilizzati provengono da fonti di dominio pubblico o da contatti avuti in occasione di convegni, incontri,assemblee, elezioni primarie. Essi verranno utilizzato esclusivamente per questo servizio informativo e non saranno  diffusi a terzi.
Se non interessato, il destinatario del presente messaggio, in relazione agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/03 e ss.mm.ii., può richiedere la cancellazione del proprio indirizzo dalla mailing list, semplicemente rispondendo a questo messaggio precisando l'indirizzo e verrete rimossi dalla lista.
Oppure potete procedere in autonomia, cliccando su questo link Rimozione.