Esito delle Primarie ad Arese

Stampa
Se non visualizzi correttamente questo messaggio, clicca qui per leggerlo con il tuo browser.

Cari amici e amiche del Partito Democratico di Arese,

ecco a voi l'esisto delle primarie nella nostra città:

Votanti: 816

Bianca: 1

Orlando: 127 (16%)

Emiliano: 30 (4%)

Renzi: 658 (80%)

 

Colgo l'occasione per ringraziare i tanti cittadini che anche questa volta hanno dato fiducia al PD esercitando il voto democratico per la scelta del segretario nazionale. Un gesto semplice ma non scontato che da un lato ci da forza e dall'altra ci carica di responsabilità e ci sprona a far meglio. Le sfide che abbiamo davanti sono numerose e solo un PD forte ed unito potrà affrontarle con serietà, impegno e forza.

Un grazie anche ai militanti che hanno dedicato con passione e gratuità il loro tempo, sottraendolo alle famiglie e agli affetti della domenica, per garantire la copertura e l'organizzazione del seggio dalle 7 del mattino alle 9 di sera.

Infine un grazie ai candidati segretari e a chi sul territorio li ha supportati con passione e forza. La grandezza di un grande partito sta nel sapersi confrontare, talvolta in modo aspro, ma facendo sentire tutti a casa. Sono certo che anche le idee e le proposte degli sconfitti avranno modo di trovare cittadinanza nella nuova segreteria Renzi.

Un grazie e un abbraccio caloroso a tutti e soprattutto buon 1 maggio, festa dei lavoratori e del lavoro.

Luca Nuvoli

Segretario del PD di Arese 

 
logo pdarese_trasparente
Partito Democratico - Circolo di Arese
via Caduti 9 - 20020 Arese MI
e-mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tel 02 9382891
Sito web: http://pdarese.it/home/
   
  Facebook: Facebook.com/PDArese/ 
Twitter:  @PDArese
   
Nota informativa ai sensi dei Provvedimenti del Garante per la privacy dei cittadini:
Utilizziamo la posta elettronica per diffondere informazioni e notizie di cultura politica locale, territoriale, nazionale, in attuazione dell'art. 21 della Costituzione: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
Gli indirizzi e-mail utilizzati provengono da fonti di dominio pubblico o da contatti avuti in occasione di convegni, incontri,assemblee, elezioni primarie. Essi verranno utilizzato esclusivamente per questo servizio informativo e non saranno  diffusi a terzi.
Se non interessato, il destinatario del presente messaggio, in relazione agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/03 e ss.mm.ii., può richiedere la cancellazione del proprio indirizzo dalla mailing list, semplicemente rispondendo a questo messaggio precisando l'indirizzo e verrete rimossi dalla lista.
Oppure potete procedere in autonomia, cliccando su questo link Rimozione.