Michela Palestra è di nuovo Sindaco di Arese !

Stampa
Se non visualizzi correttamente questo messaggio, clicca qui per leggerlo con il tuo browser.

IMG 20180611 WA0020 



Alle elezioni amministrative di ieri, affermazione più che netta, al primo turno, di Michela Palestra che, con il 63,92% dei voti, viene confermata alla guida della città.


Arese ha capito e apprezzato il lavoro svolto dalla nostra Amministrazione in questi cinque anni.

Per il Partito Democratico di Arese, la soddisfazione per il risultato raggiunto è amplificata dal consenso ottenuto: con il 41,79% dei voti, consolida ulteriormente il primo posto tra i partiti cittadini.

Un grande GRAZIE, quindi, a tutti i nostri elettori che, in una situazione nazionale non chiara e dalle difficili prospettive, hanno saputo reagire dando un segnale di ripresa che, auspichiamo, non sia solo di portata locale.

Qui i dettagli del risultato elettorale: https://servizionline.hypersic.net/cmsarese




 
 
 
 
 
 
logo pdarese trasparente
Partito Democratico - Circolo di Arese
via Caduti 9 - 20020 Arese MI
e-mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito web: http://pdarese.it/home/
Facebook: Facebook.com/PDArese/ 
Twitter:  @PDArese

Instagram: PD_Arese
   
Nota informativa ai sensi dei Provvedimenti del Garante per la privacy dei cittadini:
Utilizziamo la posta elettronica per diffondere informazioni e notizie di cultura politica locale, territoriale, nazionale, in attuazione dell'art. 21 della Costituzione: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
Gli indirizzi e-mail utilizzati provengono da fonti di dominio pubblico o da contatti avuti in occasione di convegni, incontri,assemblee, elezioni primarie. Essi verranno utilizzato esclusivamente per questo servizio informativo e non saranno  diffusi a terzi.
Se non interessato, il destinatario del presente messaggio, in relazione al Regolamento UE 679/2016 sulla Protezione dei Dati Personali (GDPR) e ss.mm.ii., può richiedere la cancellazione del proprio indirizzo dalla mailing list, semplicemente rispondendo a questo messaggio precisando l'indirizzo e verrete rimossi dalla lista.
Oppure potete procedere in autonomia, cliccando su questo link Rimozione.