Comunicato Stampa: IL PD ARESE SULLE NOMINE ALLA GALLAZZI VISMARA

Inserito il .

“PIENO SOSTEGNO ALLE SCELTE DELL’AMMINISTRAZIONE BASATE SUL MERITO”
Arese, 25 settembre 2013 – “A seguito della nomina da parte del sindaco Michela Palestra dei tre componenti del nuovo consiglio di amministrazione dell'Azienda Speciale Gallazzi-Vismara, il Partito Democratico di Arese intende esprimere la propria soddisfazione per le scelte compiute dall’Amministrazione”, dichiara Luca Nuvoli, segretario del Circolo del Partito Democratico di Arese.

“L’Azienda speciale Gallazzi-Vismara riveste infatti un ruolo cruciale per la comunità aresina. È pertanto evidente quanto sia fondamentale garantirne una gestione efficiente.
La selezione delle candidature è avvenuta partendo da un bando pubblico che ha portato a raccogliere numerosi curricula, la selezione dei quali è avvenuta privilegiando il criterio della competenza. Ci complimentiamo pertanto con i nuovi membri del Cda, li ringraziamo per aver dato la loro disponibilità ad assumere un incarico senza dubbio impegnativo (e in pratica non remunerato) e auguriamo loro buon lavoro”.
“Il Partito Democratico sottolinea la bontà e il coraggio di tale scelta, che introduce i criteri di merito e innovazione di alto profilo per un’azienda speciale del Comune. È un esempio concreto di come mettere in pratica il cambiamento, scegliendo con rigore la strada della discontinuità e improntando l’azione di governo alle migliori pratiche oggi disponibili”, conclude Nuvoli.

Partito Democratico di Arese