Stampa

LE PRIMARIE DEL CENTROSINISTRA AD ARESE

Inserito il .

APPUNTAMENTI, ORARI E INFORMAZIONI UTILI PER ELETTRICI ED ELETTORI.
Pre-registrazione a partire dal 4 novembre
Il Seggio elettorale sarà costituito presso il Bar-Coop di Via Caduti, 6 

Arese, 31 ottobre 2012 – Inizia anche ad Arese il percorso di avvicinamento alle elezioni Primarie alla presidenza del Consiglio della coalizione composta da PD, SEL e PSI, che si terranno domenica 25 novembre in tutta Italia.
Elettrici ed elettori che desiderano partecipare dovranno effettuare la pre-registrazione all’Albo degli Elettori presso l’Ufficio Elettorale (sede del Circolo del PD di Arese) situato in via Caduti, 9 (tel. 02-9382891), aperto ogni mattina dal lunedì alla domenica dalle 10 alle 12. 
Sarà possibile registrarsi a partire da domenica 4 novembre fino al 25 compreso.
All’atto della registrazione, elettrici ed elettori sottoscriveranno il pubblico appello “Italia Bene Comune”, versando un contributo minimo di 2 euro, e riceveranno il certificato di elettore della coalizione di centrosinistra.
Il Seggio elettorale sarà costituito domenica 25 novembre presso la saletta del Bar-Coop in Via Caduti 6, dalle 8.00 alle 20.00.

La partecipazione alle primarie è aperta a tutte le elettrici e gli elettori in possesso dei requisiti
previsti dalle legge, ai giovani che compiono 18 anni entro il 25/11/2012, ai cittadini dell’Unione Europea residenti in Italia, ai cittadini di altri Paesi in possesso di carta d’identità e di regolare permesso di soggiorno.

Partito Democratico di Arese, S.E.L., P.S.I.
Questo articolo può essere commentato sulla nostra pagina Facebook.FB