Stampa

LE PRIMARIE: IL BALLOTTAGGIO

Inserito il .

APPUNTAMENTI, ORARI E INFORMAZIONI UTILI PER ELETTRICI ED ELETTORI.

Vi ricordiamo che domenica 2 dicembre si svolgerà il ballottaggio tra Pier Luigi Bersani e Matteo Renzi per la candidatura del centrosinistra alla presidenza del Consiglio. Per votare, ricordatevi di portare al seggio il certificato di elettore del centrosinistra e un documento d'identità.
Il seggio di Arese sarà aperto dalle ore 8 alle 20 presso il Bar della Cooperativa di via Caduti, 6.
Chi non avesse ancora provveduto alla registrazione può farlo solo presso l’ufficio del Coordinamento provinciale, seguendo la modalità indicata nel regolamento nazionale di cui riportiamo qui sotto uno stralcio.

"Possono altresì richiedere la registrazione coloro che, nei giorni 29 e 30 novembre presso il Coordinamento provinciale, dichiarino di essersi trovati, per cause indipendenti dalla propria volontà, nell’impossibilità di registrarsi all’Albo degli elettori entro il 25 novembre.
Spetta al Coordinamento provinciale valutare la consistenza o meno delle cause, indipendenti dalla volontà dell’elettore, che ne hanno impedito l’iscrizione all’Albo degli elettori entro il 25 novembre, ovvero la preiscrizione on-line. Il Coordinamento provinciale, con voto unanime, decide se ammettere o meno la registrazione all’Albo degli elettori."

Il Coordinamento provinciale si trova a Milano in via Pergolesi, 15 e sarà aperto il 29 e il 30 novembre dalle ore 10 alle 20. 
Per informazioni sul voto e sui seggi elettorali: http://www.primarieitaliabenecomune.it/
Pierluigi Bersani: http://www.bersani2013.it/
Matteo Renzi: http://www.facebook.com/MilanoPerRenzi/posts/451795941534194
Questo articolo può essere commentato sulla nostra pagina Facebook.FB