Stampa

COMUNE APERTO: UNA GIORNATA SULLA VIABILITÀ

Inserito il .

Sabato 23 novembre 2013 il Comune di Arese sarà aperto alla cittadinanza per presentare gli interventi in programma sulle strade della città.
Sindaco, Giunta e Consiglieri di maggioranza accompagneranno i cittadini in un percorso di informazione all’interno degli spazi del Comune
Arese, 7 novembre 2013 – Oggi la Giunta ha deliberato un’importante iniziativa volta ad informare e coinvolgere i cittadini sui prossimi interventi che riguarderanno la viabilità cittadina.
Il Comune di Arese aprirà le porte ai cittadini sabato 23 novembre, dalle ore 10 alle ore 17.
Gli spazi del Comune ospiteranno infatti un percorso espositivo che illustrerà nel dettaglio il progetto volto ad aumentare la sicurezza per i pedoni, i ciclisti e gli automobilisti e per scoraggiare il traffico di attraversamento nella nostra città.

I contenuti del progetto verranno esposti per mezzo di grafici, mappe e video.
Ad accogliere e guidare gli aresini durante il percorso – e a rispondere alle loro domande – saranno il Sindaco, i membri della Giunta ed i Consiglieri comunali di maggioranza, affiancati dai tecnici comunali, dalla Polizia Locale e dai Carabinieri.

Per la prima volta, il palazzo del Comune diventerà quindi uno spazio d’incontro per illustrare e condividere un importante progetto che riguarda la nostra città.
I cittadini potranno esprimere valutazioni, suggerimenti e consigli anche tramite la compilazione di un questionario di cui saranno resi noti i risultati.