Stampa

ONLINE IL RENDICONTO DEL PD ARESE 2013

Inserito il .

NEANCHE UN EURO DAL FINANZIAMENTO PUBBLICO AI PARTITI
Arese, 11 febbraio 2014 – In buona salute e trasparente. Si potrebbe sintetizzare così l’immagine della vita del Circolo del PD di Arese, dopo la pubblicazione del rendiconto economico relativo all’anno 2013 da ieri disponibile sul sito web.
Il rendiconto rappresenta una fotografia esatta delle attività svolte nel corso dell’anno e la rende visibile a iscritti, elettori, simpatizzanti e, più in generale, a tutta la cittadinanza aresina.
In un anno cruciale per il Circolo aresino, che ha visto sommarsi elezioni politiche nazionali e campagna elettorale per il Comune, il totale delle entrate ammonta a 12.325 euro, quello delle uscite a 11.080, con un saldo positivo di 1.245 euro.
È opportuno ricordare che il Circolo del PD di Arese è completamente autofinanziato e non riceve nessun contributo del finanziamento pubblico ai partiti.

“Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile la vita del nostro Circolo”, commenta Luca Nuvoli, segretario del PD di Arese. “È soltanto grazie alla passione politica di quanti credono nel nostro progetto che siamo in grado di preservare un bene preziosissimo: l’autonomia economica. Che si traduce, naturalmente, in una forte, radicata e soprattutto indipendente presenza sul territorio. E possiamo dire che il 2013 sia stato davvero un anno intensamente “democratico”: primarie, appuntamenti elettorali, iniziative politiche, banchetti pubblici e volantinaggi… Le tantissime attività svolte sono un segnale prezioso di vitalità, che abbiamo intenzione di mantenere e confermare anche nel 2014. Infine, ci teniamo a sottolineare che quest’anno il nostro bilancio si chiude con un piccolo utile, a testimonianza della buona gestione e di un attento contenimento delle spese”, conclude Nuvoli.