Stampa

Nuovo autobus ARESE - RHO_FIERA. Arriva il "561"

Inserito il .

Con molto piacere, contribuiamo a far conoscere questo importante traguardo raggiunto dall' Amministrazione  Comunale.

Si concretizza un altro importante punto del programma elettorale del sindaco Michela Palestra e del Patto Civico per Arese. Dal  3 novembre, infatti, sarà attiva la nuova autolinea 561 che collegherà Arese a Rho Fiera.

Il progetto viene realizzato anche grazie al contributo economico del comune di Arese che ha sapientemente dirottato parte dei fondi previsti dall’Accordo di Programma Ex-Alfa sul finanziamento di questa nuova linea.

Oltre al coinvolgimento diretto dal punto di vista economico, va segnalato anche lo straordinario lavoro di coordinamento che l’amministrazione Palestra ha svolto tra tutti gli attori coinvolti ( ATM,  AirPulman, Comune di Milano, Provincia, Regione ) al fine di ottenere questo importante risultato.

Contestualmente all’introduzione della nuova linea, verranno modificati il percorso e gli orari della linea 560, già attiva per il collegamento con QT8.

Sul sito web del Comune di Arese sono disponibili orari e percorsi aggiornati per entrambe le linee.

Segnaliamo, infine, che durante il primo trimestre del servizio, il percorso potrà essere modificato in funzione delle esigenze dell’utenza.  Ti invitiamo quindi di metterci a conoscena di eventuali segnalazioni o suggerimenti scrivendo direttamente al comune di Arese oppure scrivendo al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..