Stampa

Basta un SI

Inserito il .

Ormai è deciso: domenica 4 dicembre gli Italiani saranno chiamati ad esprimersi sulla riforma costituzionale. Si tratta di un appuntamento importantissimo, che, con la vittoria del SÌ, potrà finalmente imprimere al nostro Paese una svolta di rinnovamento nella giusta direzione.
 
bastaunsi

Condividendo le ragioni ben espresse anche nel Manifesto nazionale di giuristi, accademici e intellettuali, un gruppo di cittadini aresini ha costituito sul territorio il Comitato "Basta un SÌ - Arese", allo scopo di diffondere un’informazione corretta e completa sui contenuti della riforma della Costituzione approvata dal Parlamento, e sui miglioramenti che questa riforma intende conseguire nel funzionamento delle istituzioni.


Come Circolo del Partito Democratico di Arese non possiamo che accogliere con piacere la nascita del Comitato, a cui ci unisce il comune obiettivo di far comprendere ai cittadini le ragioni per cui votando SÌ al referendum del 4 dicembre si potrà rendere più efficiente, moderno e con meno sprechi il sistema istituzionale dell'Italia.


Per questo diffondiamo con piacere il primo volantino allegato, e invitiamo tutti coloro che condividono lo stesso obiettivo ad unirsi al Comitato e a partecipare attivamente alle iniziative che verranno promosse.


Per rimanere sempre aggiornati, si può consultare la pagina Facebook (visibile anche a chi non è iscritto al social network) https://www.facebook.com/Bastaunsi-arese-1797508150471049/ ; e ricordiamo che ulteriori informazioni e approfondimenti sono disponibili sul sito del Comitato nazionale http://www.bastaunsi.it/

Aiutaci anche tu a cambiare l'Italia: basta un SÌ!