Stampa

VERSO IL CONGRESSO: LUCA NUVOLI

Inserito il .

Lettera a sostegno della candidatura di Luca Nuvoli a segretario del Partito Democratico. 
Care democratiche, Cari democratici,
con questa lettera vogliamo spiegarvi perché abbiamo deciso di appoggiare la candidatura di Luca Nuvoli alla guida della Segreteria del nostro partito cittadino.

Riteniamo che il congresso, che si svolgerà sabato 29 Settembre, non rappresenti semplicemente un formale passaggio di consegne, ma costituisca un punto di svolta che ci condurrà tutti insieme a delineare il percorso in vista delle prossime elezioni amministrative.

Attualmente ci troviamo in un momento di incredulità e smarrimento dovuto alle ultime vicende che hanno colpito Arese e, purtroppo, anche il nostro partito. Ecco che, per superare questa fase davvero delicata e cercare di uscirne rafforzati, pensiamo servano unità ed il contributo di tutti.

E’ vero, Luca è molto giovane, ha solo 24 anni, ma ha già maturato una forte esperienza e conoscenza del nostro partito grazie alla militanza da ormai ben sei anni nel PD aresino e non solo, facendo inoltre parte anche dei Giovani Democratici a Milano di cui è stato eletto Segretario provinciale dalla scorsa primavera.

Reputiamo perciò che Luca sia la persona giusta, in grado di conoscere al meglio le aspettative, le sensazioni e il vissuto che iscritti e simpatizzanti avvertono nei confronti del nostro partito, nonché garantire lo spirito di unitarietà e compattezza che da sempre ci contraddistinguono. La sua capacità di ascoltare e di gestire il confronto sono caratteristiche che ci aiuteranno ad avere un partito con una più forte identità e apertura alla società aresina. Abbiamo bisogno del suo entusiasmo, della sua concretezza e della sua passione per arrivare alle prossime elezioni con idee nuove e forti, riuscendo solo in questo modo a crescere e a provare a trovare le condizioni giuste per aumentare il nostro consenso elettorale e cercare di vincere le prossime elezioni.

Per questo vi chiediamo Sabato 29 Settembre di partecipare numerosi al congresso e
di dare fiducia a Luca e a noi candidati al direttivo della sua lista.
 Con affetto.

Borella Lauretta, Calaminici Armando, Buraschi Laura, Catania Giuseppe, Croce Tamara, Digilio Emilio, Luchini Ilia, Gralluzzo Antonio, Mangione Daria, Gusmerotti Marco, Vaccani Loredana, Mazzocchi Fabio, Varri Chiara, Ruta Stefano.

Arese 20 settembre 2012