Comunicato dal Circolo PD (6/1/2021)

Scritto da Umberto Piovesan. in Notizie

Il Partito Democratico di Arese ringrazia Giuseppe Augurusa per il grande contributo e per il profondo impegno sempre messi a disposizione della città di Arese, in oltre sette anni, nel ruolo di assessore. Insieme a lui abbiamo condotto tante battaglie e iniziative che hanno portato di nuovo il centro sinistra al governo della città.

Nei mesi passati, abbiamo fatto ogni sforzo possibile per ricomporre la situazione, ma infine abbiamo dovuto purtroppo prendere atto di una distanza ormai incolmabile tra Giuseppe e la squadra di Giunta.

Siamo dunque profondamente rammaricati per l'esito di questa vicenda ma, al tempo stesso, riteniamo che il contributo di Giuseppe è e continuerà ad essere prezioso per la comunità democratica aresina.

Insieme alle forze che compongono la maggioranza, stiamo portando avanti il percorso di cambiamento nella nostra città, i cui risultati sono solidi e visibili. Continueremo a lavorare in questa direzione, con dedizione e impegno.